Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex

 Breitling ha subito più cambiamenti negli ultimi due anni che durante l'estate britannica di 20 minuti. La revisione è stata così radicale che a volte avevo paura di guardare. Dopo mesi di terapia, sono felice di dire che non sono più un miscuglio inebriante di furioso/incredulo nei confronti della gamma replica rolex Navitimer 8 che viene considerata "Navitimer". Quello che mi ha permesso di fare è attraversare la nebbia rossa e apprezzare gli orologi per quello che sono: orologi piuttosto belli. L'orologio Breitling Aviator 8 Automatic Curtiss 41 Warhawk potrebbe avere un nome in bocca, ma offre una manciata di prelibatezze per compensare.

IL CASO

Il case del nuovo modello di Aviator 8 è ripreso direttamente dalla famiglia Navitimer 8 esistente ma trattato con un rivestimento DLC. Le immagini rendono il rivestimento DLC un po' più grigio di quanto potrebbe nella vita reale, ma è importante ricordare come la finitura superficiale sottostante possa influenzare l'aspetto del colore una volta che il metallo è stato rivestito. Le superfici lisce sembrano essere nere come il jet. Le superfici al vapore sembrano più una ceramica a carbone. Le superfici spazzolate, utilizzate sull'orologio automatico Breitling orologi replica Aviator 8 Curtiss 41 Warhawk, si trovano da qualche parte nel mezzo. È un bell'aspetto se abbinato al quadrante verde militare. Il risultato è un orologio robusto che, con il fondello chiuso e inciso, sembra pronto all'azione.

La custodia è impermeabile fino a 100 metri. È dotato di una corona a vite. Il vetro zaffiro è trattato con un doppio strato di rivestimento antiriflesso. Ha un diametro di 41 mm piacevolmente indossabile e sfoggia un anello bidirezionale decorato con un triangolo rosso. Questa funzione richiama la classica ref. 768 su cui si basa questo modello.

Puoi ordinare orologi falsi economici e di qualità dal?orologi replica siti sicuri.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex