Se stavi prestando la minima attenzione su Instagram nelle settimane

Se stavi prestando la minima attenzione su Instagram nelle settimane precedenti a Baselworld 2019, era quasi impossibile evitare l'esagerazione delle teorie sulle nuove versioni. La possibilit di un nuovo Submariner Tudor "Snowflake" era tra le pi buie teorie e non quella che il marchio non ha fatto la sua parte nel rifornire. Ma, come un nuovo Rolex Milgauss o Explorer II, la maggior parte di queste previsioni non si avverata. Tudor ha rilasciato quella che essenzialmente la sua versione di un Omega Ploprof (dal punto di vista del design) con il Black Bay P01, ma sono stato davvero felice di vedere l'uscita di questo orologio Black Bay Chronograph S & G (che in acciaio e oro). Un cronografo a due toni non stato il rimedio a un modello di acciaio esistente nella memoria recente (che posso almeno immaginare), ma Tudor ha tirato un retromarcia Daytona, e questa versione S & G anima nuova vita nel cronografo Black Bay in acciaio 2017 .

C'un po 'di confusione nell'essere un cronografo subacqueo, e penso che l'errore del cronografo Black Bay in acciaio iniziale sia che si spinto troppo forte nella speranza che possa farti dimenticare quella contraddizione avendo un caso insignificante. Ora Tudor andato all-in con l'estetica bicolore e lo ha offerto su un braccialetto replica orologi bicolore, cinturino in fettuccia, cinturino in pelle e cinturino in tessuto. Ci sono diverse varianti di "amore o odio", che cos, molto meglio che essere semplicemente fonte di perplessit.

Tudor afferma che l'ispirazione estetica qui riconduce al ref Oyster-Prince Submariner. 7922 ma chiaro che alcuni dei modelli vintage Rolex Daytona in oro sono un chiaro punto di riferimento. Il quadrante nero opaco con sottoquadrature dorate (che mi sembrano ancora un po 'troppo piccole) trae grande beneficio dal mantenere l'oro in un tono molto morbido. Ci si ripercuote sulla lunetta, che ha anche il bordo esterno in oro, che funge da cornice agli aspetti del quadrante realizzati in oro e nero. Gli spacciatori e la corona ricoperta d'oro tirano il tutto insieme per raggiungere quel livello Goldilocks di "giusta" ripartizione dell'acciaio all'oro. Piaccia o no, trasuda personalit e un design completo e coeso. Questo in confronto al modello in acciaio, che, per me, sempre sembrato decisamente incompleto.

Il Black Bay Chronograph S & G funziona sullo stesso movimento MT5813 che ha debuttato nella versione in acciaio replica rolex due anni fa. Polemiche sull'uso del fraseggio "fabbricazione in casa" a parte, questo il movimento Tudor sviluppato con Breitling. La cosa pi importante per me qui la riserva di carica di 70 ore, anche se il fondello in acciaio non ti permetter comunque di vederlo. Per quanto riguarda la praticit e la propriet, questo un movimento per applaudire puramente in termini di prestazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex