TAG Heuer ha annunciato la sua seconda collaborazione replica rolex

 TAG Heuer ha annunciato la sua seconda collaborazione con "art provocateur" Alec Monopoly. In questa versione sono presenti due nuovi orologi: l'orologio TAG Heuer Formula 1 Alec Monopoly è un semplice modello a tre mani al quarzo, mentre l'orologio TAG Heuer Carrera Alec Monopoly è un cronografo automatico. Entrambi replica rolex gli orologi utilizzano lo stesso motivo del quadrante, l'unica differenza nella presentazione è la presenza di sub-quadranti sulla Carrera. Sebbene la funzionalità aggiunta sia un vantaggio, preferisco di gran lunga la vista sgombra offerta dal modello di Formula 1.

Le collaborazioni non sono una novità per TAG Heuer. Il marchio prospera su partnership con ambasciatori e sponsorizzazioni di eventi. Temo spesso che non siano all'altezza dei loro rilasci dell'orologio, ma il loro nome ha così tanto peso che sembrano vendere bene, comunque.

Queste collaborazioni artistiche sono forse i punti salienti del calendario del marchio, per me. Altre marche hanno forgiato relazioni simili; Keith Haring e Grems for Swatch, André Saraiva per Rolex replica Parmigiani, e Richard Orlinski per Hublot vengono in mente come esempi evidenti. TAG Heuer ha avuto molta esperienza di lavoro con persone esterne al settore. Di conseguenza, i loro pezzi artistici si staccano piuttosto bene.

Alec Monopoly è un artista di strada diventato famoso durante il crollo finanziario del 2007-2008. Le sue opere luminose e accessibili spesso satireggiano le istituzioni finanziarie o la legislazione. La sua firma - una versione scarabocchiata del suo nome - adorna il fondello del modello Carrera e, in triplice copia, costituisce lo sfondo di entrambi i quadranti.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex