La parola "iconico" potrebbe essere l'aggettivo più malconcio per gli orologi replica rolex

 La parola "iconico" potrebbe essere l'aggettivo più malconcio per gli orologi. E per tenere d'occhio il dipartimento di hackney, c'è la storia che inizia qualcosa del tipo: "Iconic è una parola abusata, ma così tanto vantata tale è una vera icona che resiste agli avversari e merita il titolo". (scusa), ma oggi ti risparmierò la noia. Cartier Santos è un inferno di un orologio e la sua integrità del design, qualità costruttiva e peso parlano da soli. Nessun "iconico" richiesto.

Quando ho visto per la prima volta Cartier lanciare la collezione Santos al SIHH 2018, devo ammettere che non ero pazzo. Il Santos mi è sempre sembrato un bell'orologio, ma non un orologio che meriti un grande impulso. Ma ogni giorno è un giorno di scuola, e quando mi sono seduto a guardare la nuova collezione la replica rolex prima mattina della sfilata, mi sono reso conto che questo round, Santos, era leggermente diverso. Ora è qualcosa degno di desiderio e ho dovuto passare un po' di tempo con uno di questi orologi presto. Fortunatamente, le persone gentili di Cartier North America hanno deciso di accontentare il mio appello e sono stato in grado di indossare un Santos in giro per New York City per una settimana prima di lanciarlo a San Francisco all'inizio di questo mese.

Oltre un secolo di Santos Come molti di voi probabilmente sapranno, Santos è ampiamente accettato come il primo orologio progettato per il polso fin dall'inizio. Alla fine del 1800 e all'inizio del XX secolo, le persone si legavano gli orologi da tasca al polso o inserivano vecchi movimenti in casse modificate con cinturini, ma Santos era, dall'idea al primo design, un orologio da polso. .

Un Cartier Santos del 1912

Nel 1904, Louis Cartier creò un orologio speciale per il suo amico Alberto Santos-Dumont, un aviatore brasiliano che aveva bisogno di un timer che potesse controllare senza togliere le mani dai comandi del suo primo aereo (Santos-Dumont volava largo su navi più leggere dell'aria ) prima di arrivare in aereo, 1906). Cartier fu costretto, facendo di Santos-Dumont un piccolo orologio d'oro con viti a vista e profilo quadrato. Non è esattamente orologi replica quello che pensi quando ascolti "l'orologio del pilota", ma è una vera scoperta come nella storia dell'aviazione. (Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata al Volume 1 della rivista HODINKEE, dove il mio caro amico Jason Heaton rivela l'intera storia dell'orologio da pilota, inclusa l'influenza iniziale di Santos.)

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex