Mentre la targhetta replica rolex A. Lange & Söhne risale al 1845

 Mentre la targhetta replica rolex A. Lange & Söhne risale al 1845, l'attuale incarnazione dell'azienda può essere fatta risalire al 1990 quando Walter Lange, pronipote del fondatore originale FA Lange, fece rivivere il marchio dal suo dopoguerra iato. Negli anni successivi, il marchio risorto si è costruito una formidabile reputazione tra gli appassionati di perfezione classica, e per celebrare 30 anni di produzione continua il marchio tedesco ha annunciato un paio di nuove varianti alla sua raffinata ed elegante linea Saxonia. Sia il nuovo quadrante argento A. Lange & Söhne Saxonia Outsize Date che il quadrante in oro nero flux in edizione limitata A. Lange e Söhne Saxonia Thin sono evoluzioni del design debuttato per la prima volta nel 2018, con un tocco aggiunto di fresco.

Sia il quadrante argento Saxonia Outsize Date che il quadrante in oro nero flux Saxonia Thin seguono il classico piano della cassa Saxonia, con sottili castoni lucidati a specchio e piccole anse fissate accentate da una rolex replica corona portapillole leggermente sottodimensionata a ore 3. Fedele al suo nome, la cassa in oro bianco 18 carati da 40 mm del quadrante in oro nero flux Saxonia Thin è elegantemente snella con uno spessore di soli 6,2 mm. Un segmento centrale della custodia spazzolato aiuta a rompere il profilo visivo anche nelle immagini iniziali, rendendo il design ancora più sottile per un aspetto drammatico. Sul retro, il Saxonia Thin presenta un fondello con display in zaffiro per mostrare appieno il movimento all'interno. Sebbene il Saxonia Outsize Date in realtà sia leggermente più compatto rispetto al suo stabile Rolex replica compagno complessivo a 38,5 mm, lo spessore più alto di 9,6 mm aiuta a differenziarlo visivamente in qualche modo. Disponibile sia in oro bianco 18 carati che in oro rosa 18 carati, il Saxonia Outsize Date aggiunge anche un sottile pulsante di correzione della data rettangolare a ore 10.

Dove sia i nuovi modelli A. Lange & Söhne Saxonia Outsize Date che la nuova edizione limitata A. Lange & Söhne Saxonia Thin si distinguono davvero dalle precedenti iterazioni è con i trattamenti del quadrante. Il quadrante del nuovo Saxonia Thin è senza dubbio il più drammatico della coppia, con una superficie nera lucida punteggiata da piccoli scintillii multicolori. Forse meglio conosciuto come avventurina, il materiale del flusso d'oro utilizzato per creare questo effetto è una forma di vetro con un alto contenuto di rame. Una volta riscaldati, i depositi di rame nel vetro formano cristalli all'interno della struttura orologi replica in vetro opaco, producendo un effetto come un cielo notturno stellato. Il resto del design minimale del quadrante è il classico A. Lange & Söhne, con lancette alfa in oro bianco 18 carati affilate e indici a bastone sottili abbinati che consentono alla superficie del quadrante di risplendere il più possibile.

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex