Benvenuti replica watches a un'altra puntata di "My Watch Story"

 Benvenuti rolex replica a un'altra puntata di "My Watch Story", una serie di video con protagonisti i lettori di HODINKEE e i loro orologi più apprezzati. Gli invii continuano a essere trasmessi e non potremmo essere più felici di condividerli con la comunità degli orologi. Oggi abbiamo cinque nuove storie presentate da Giannos Santamouris, Lucy Kapetanovic, Hamad Alhijji, Robert Day e Dre Bucci.

Ti senti ispirato o stai solo scoprendo questo progetto? Scorri verso il basso fino alla fine della pagina per scoprire come inviare il tuo video. Ma prima, speriamo che questa puntata di My Watch Story ti piaccia.

Giannos viene dalla Grecia ed è l'orgoglioso proprietario di un Omega Seamaster 30 vintage, che suo nonno ha acquistato quando la madre di Giannos è nata nel 1964. Giannos dice che non è stato riparato da 55 anni e mantiene il tempo migliore di alcuni dei suoi moderni pezzi. Dice anche replica rolex che è il suo orologio più prezioso.

Quando a Lucy, originaria del Lincolnshire, in Inghilterra, è stata offerta una scelta di orologi per un regalo per il trentesimo compleanno, ha optato per questo Oyster Perpetual 36 con quadrante blu. Sebbene sia tipicamente un'appassionata di vintage, ha deciso che ottenere un nuovo orologio significava lei potrebbe essere quella che lo fa invecchiare, e poi eventualmente falsi rolex tramandarlo come un pezzo vintage ai suoi figli.

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex