Era il 26 ottobre rolex replica di tre anni fa quando il Daytona della Leggenda

Era il 26 ottobre rolex replica di tre anni fa quando il Daytona della Leggenda

Era il 26 ottobre rolex replica di tre anni fa quando il Daytona della Leggenda, battuto a un’asta dall’esperto Aurel Bacs della Bacs & Russo, partner di Phillips, raggiungendo l’incredibile cifra di $17,8 milioni diventava l’orologio da polso più costoso al mondo. E con Paul Newman e i suoi Rolex Daytona sembrava finita li.

Mai dire mai.

Sabato 12 dicembre, stesso giorno in cui sarà venduto l’Heuer Monaco di Steve McQueen, la prestigiosa casa d’aste ha riservato un lotto top per uno dei Rolex più famosi al mondo.

La storia

Si tratta del Rolex Cosmograph Daytona “Big Red” appartenuto a Paul Newman. Con una stima in eccesso di 1 milione di dollari, è l’orologio da polso che appare più spesso replica rolex nelle foto che ritraggono Newman, indossato per oltre due decenni fino a quando nel 2008 lo regalò a sua figlia Clea Newman Soderlund.

Custodito da Clea per una dozzina d’anni, è rimasto in eccellente stato di conservazione con il suo fondello inciso che mostra la dedica “Drive slowly Joanne.” Come modello è uno degli orologi vintage più ricercati orologi replica dai collezionisti: questo esemplare mostra il suo quadrante originale nero “reverse-panda” con sottoquadranti bianchi, caratterizzato dal caratteristico logo “Big Red” Daytona a ore 6.

Secondo la figlia il “Big Red” Daytona del padre Paul gli fu regalato da sua moglie Joanne Woodward nel 1983 per il loro 25° anniversario di matrimonio.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex