TAG Heuer chiama rolex replica la vernice "nero opalino"

TAG Heuer chiama rolex replica la vernice "nero opalino"

 TAG Heuer chiama la vernice "nero opalino" e coloro che preferiscono un inglese semplice direbbero che la vernice è più simile a una finitura opaca, ma con una lucentezza o lucentezza morbida. I pennarelli e le lancette della nuova Carrera mostrano una presenza notevolmente maggiore rispetto a quelli del modello 2010. I marcatori sono "doppia larghezza" e le lancette sono più lunghe e più larghe, con la massa aggiuntiva delle replica rolex lancette che consente un lume più ampio e una striscia nera che continua dall'estremità del lume verso il pignone centrale. Il quadrante è stampato in argento, un tocco che, negli anni '60, era stato riservato a un numero limitato di Carrera speciali.

Il caso della nuova Carrera è tutto business, fornendo una bella cornice per il quadrante e le lancette forti, ma non attira molta attenzione sulle sue caratteristiche. Il quadrante e le lancette sono i protagonisti dello spettacolo e non c'è una grande lunetta esterna che possa competere per la nostra attenzione. Le superfici della cassa orologi replica sono lucide, ad eccezione di una finitura spazzolata sui lati. I pulsanti sono tappati e la corona è sovradimensionata, più vicina alle dimensioni e alla forma della corona utilizzata sui modelli di Formula 1 rispetto a quelle più piccole utilizzate sulle precedenti Carreras.

TAG Heuer ha introdotto un nuovo bracciale per il nuovo Carrera Chronograph, con maglie distintive a forma di H. La combinazione di maglie spazzolate e lucidate segue il modello della cassa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Se stavi prestando la minima attenzione su Instagram nelle settimane

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Perché alcuni orologi Rolex Patek Philippe sono impossibili da trovare al dettaglio orologi replica