Quando ho aperto per rolex replica la prima volta una scheda tecnica

 Quando ho aperto per rolex replica la prima volta una scheda tecnica in PDF per i nuovi Submariners e ho visto quel "41mm" abbagliante che mi fissava, ammetto di aver trasalito un po '. "Stanno rendendo il Sub più grande?" Mi sono chiesto. Perché? Cosa succede? Gli orologi sportivi Rolex diventeranno insopportabili per i deboli dal polso piccolo come me? Ho deciso di non iniziare la mia storia di presentazione finché non ho visto l'orologio nel metallo e, ragazzo, si è rivelata una buona idea.


È facile quando valuti e rivedi gli orologi per vivere fare affidamento su istinti e informazioni chiave su cui puoi contare per rendere il tuo lavoro più facile ed efficiente. È proprio come qualsiasi lavoro in questo modo. Ma si scopre che probabilmente dovrei prestare meno attenzione a numeri orologi replica come il diametro della cassa rispetto al passato. James è sempre stato un sostenitore delle misurazioni da ansa a ansa per giudicare come potrebbe indossare un orologio. Il nuovo Submariner mi ha fatto chiedere se qualcosa come "larghezza aletta esterna" o "conicità da ansa a bracciale" potrebbe essere qualcosa di buono da introdurre.


Indossando il più recente Submariner da 40 mm e il nuovo Submariner da 41 mm fianco a fianco, è difficile credere che quest'ultimo sia più grande del primo. Il fattore di forma e il profilo generale fanno una differenza molto maggiore del diametro stesso. Il risultato è un orologio più comodo e indossabile di quanto mi aspettassi. Non mi dilungherò sul punto, ma se hai replica rolex la capacità di provare un orologio piuttosto che fare affidamento sui numeri di punta, è quasi sempre un'idea migliore.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex