falsi orologi replica Vacheron Constantin tradizionali calendario perpetuo Twin Beat: (selvaggio) in viaggio con la frequenza di un ciondolo! rolex replica


Nuovi orologi da SIHH 2019, se l'ultimo Jaeger-LeCoultre è probabilmente l'orologio più complicato presentato al Motor Show di Ginevra, il tradizionale calendario perpetuo Twin Beat di Vacheron Constantin è il più tecnicamente rolex replica avanzato. Questa tradizione è un orologio a doppia frequenza che può essere selezionato dall'utente.

Calendario perpetuo per battiti gemelli tradizionali di Vacheron Constantin

Twin Beat: una frequenza per tutte le occasioni

Le novità di Twin Beat Perpetual Calendar sono in un meccanismo che ti consente di selezionare e passare direttamente dall'alta frequenza di 5 Hz, pari a 36.000 turni ora, a quella di 1,2 Hz (8.640 turni / ora), che è qualcosa più veloce di 1 Hz, la frequenza di un pendolo pari a due mezze oscillazioni al secondo; tutto questo senza dover fermare il bar!

Vacheron Constantin Twin Beat


Vacheron Constantin ha tratto ispirazione dal suo Twin Beat hublot replica dall'orologio stagionale che è stato inventato in Giappone durante il periodo Edo con una singola o doppia evacuazione Folliot che ha permesso cambiamenti automatici nella frequenza di oscillazione.

NOTA

Vacheron Constantin ha seguito questo vecchio periodo per la parte di variazione di rolex replica frequenza, ma l'orologio stagionale giapponese, altrimenti noto come Wadokei, nella sua reale funzionalità che include un quadrante il cui indice orario è mobile e varia a seconda della stagione È stato presentato alcuni anni fa dall'orologiaio indipendente AHCI Masahiro Kikuno che ho recensito sia nella prima che nella versione rivista.

Vacheron Constantin spiega che la modalità elettorale è di base, basata sul principio del "ritorno al calendario perpetuo del Twin Beat tradizionale. Tout o rien" secondo il quale è sempre possibile oscillare un equilibrio alla volta.

Calendario perpetuo rolex replica di Twin Beat tradizionale retrò

Il design del modulo "tutto o niente" garantisce che il passaggio della posizione sia immediato senza intervallo. Ciò significa che le operazioni di misurazione del tempo calibro 3610 non si interrompono mai, nemmeno per una frazione di secondo, e che l'indicazione del tempo rimane sempre il più accurata possibile.

Come una navetta ma solo se necessario

Sia il bilanciere attivo (5 Hz, 36.000 turni / ora) sia Standby (1,2 Hz, 8.640 vibrazioni / ora) sono mossi dalla stessa molla del barilotto, che sarebbe il modo più efficiente per distribuire energia e unico da avere una singola indicazione della riserva IWC replica di carica.

L'altro aspetto dell'ottimizzazione del consumo di energia nel tradizionale calendario Traditionnelle Twin Beat è la modalità di attesa di 1,2 Hz a 1,2 Hz (8.640 turni / ora) che registra durante lunghi periodi di inattività quando l'orologio è a riposo o scaricato e forse posizionato su un tavolo. Un bilanciere ad alta frequenza, inutile in questo stato, drenerebbe solo la molla.

Un calendario eterno ottimizzato

L'orologiaio di Maison ha dovuto fare attenzione a fornire al Traditionnelle Twin Beat il calendario più complicato disponibile, ad eccezione del secolare. Guarda il video ufficiale

Il modulo Calendario perpetuo è stato ottimizzato per consumare meno energia possibile. È noto che tutte le complicazioni replica rolex sono praticamente pericolose a causa della regolarità dell'equilibrio nel bilanciere, che in un orologio meccanico riguarda il passare del tempo con i suoi semigiri.

Inoltre, il comunicato stampa ufficiale sottolinea giustamente che le indicazioni di salto devono essere attentamente progettate in modo che la velocità alla quale devono muoversi non crei mai perdite di energia.

Nel calendario costante Traditionnelle Twin Beat, Vacheron Constantin ha implementato indicazioni di salto immediato per data, mese e anno bisestile. Allo stesso tempo, il meccanismo di salto è stato completamente rielaborato con un sistema costituito da una molla a doppia velocità che richiede un quarto della coppia normalmente richiesta per un'indicazione di salto tradizionale. Grazie a questo miglioramento, anche a mezzanotte, quando tutti saltano direttamente tre indicazioni, influenzare l'ampiezza del bilanciere attivo di questa doppia frequenza Vacheron sarebbe trascurabile.

Una molla elicoidale speciale per viaggi con due frequenze La molla sul bilanciere, che ti passa appena, al Omega replica volo da una frequenza di un pendolo che ticchetta ... ... tac a quella per il cicalino a 5 Hz non è pubblicata; con una dimensione di 0,0774 mm per 0,0159 mm è paragonabile ai capelli umani più sottili.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex