Recensione Breitling Navitimer 1 B01 Rolex replica

Diamo un primo piano con il cronografo Breitling Navitimer B01 e diamo una recensione approfondita replica Rolex per vedere cosa rende esattamente questo orologio così speciale.

Recensione Breitling Navitimer 1 B01
Breitling non è mai timido nel produrre grandi quantità di orologi interessanti. I loro Rolex replica calibri sono anche abbastanza notevoli, per non dire altro. Il calibro Breitling 01 è un perfetto esempio di movimento automatico che può essere tenuto contro alcuni dei migliori cronometri certificati COSC e ha un'impressionante riserva di carica per l'avvio. Quindi, esaminiamo questo, no?

Il Breitling Navitimer è in produzione continua da oltre 50 anni e Breitling ha deciso di intensificarlo ultimamente con il suo nuovo calibro interno. Daremo uno sguardo da vicino a due cronografi noti come Breitling Navitimer 01 (modello # rb012012 / ba49 / 743p e rb012012 / ba49 / 744p). L'unica differenza tra questi due orologi è che uno ha una fibbia ad ardiglione larga 20mm e l'altro ha una fibbia deployante da 20mm (chiusura pieghevole).

Vediamo quali caratteristiche eccezionali hanno in comune, a cominciare dall'estetica.

Questi due replica Rolex modelli di orologi utilizzano una cassa in oro rosso 18kt con un diametro di 43 mm e una larghezza delle alette di 22 mm. La custodia è resistente all'acqua fino a 30 m / 100 piedi che non è la quantità consigliata per il nuoto; non che qualcuno vorrebbe mettere un orologio come questo ovunque vicino all'acqua, ma vale la pena menzionarlo.

Il quadrante panda nero utilizza indici con punta in oro rosa a punta luminosa per gli indici delle ore e presenta tre sotto-registri d'argento nelle posizioni 3, 6 e 9 per il cronografo e piccoli secondi. Una finestra della data si trova discretamente tra la posizione 4 e 5.

I modelli precedenti del cronografo Navitimer avevano i quadranti secondari in una diversa configurazione alle posizioni 6, 9 e 12 e questi modelli precedenti utilizzavano un ETA 7750. Finora, il nuovo simmetrico e "Daytona-esque" la configurazione del quadrante è orologi replica un successo per molti appassionati di orologi.

Questi modelli precedenti avevano una cassa di 41 mm più piccola e possono essere facilmente individuati in quanto non avevano l'applicativo logo Breitling alato in oro nella posizione delle 12 ma piuttosto avevano una "B" alle 3.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex