Cronografo Audemars Piguet Royal Oak Offshore 42mm replica rolex

Alcuni nuovi volti vengono aggiunti a una collezione iconica di orologi sportivi di lusso con uno dei nomi più rispettati del settore.

AP è considerato uno dei marchi più importanti del settore e ha sempre fatto notizia, ma c'è sempre spazio per altri, soprattutto quando introducono nuovi orologi in una collezione già iconica. Certo, parleremo dei loro orologi Royal Oak Offshore Chronograph e in particolare dei loro modelli da 42 mm.

Revisione e confronto del cronografo 42mm Audemars Piguet Royal Oak Offshore
Oggi esamineremo e confronteremo alcuni modelli attuali di questa raccolta. Questi sono i loro numeri di riferimento:

Cominciamo con le cose che tutti hanno in comune. Inizieremo dall'interno e lavoreremo per uscire.

MOVIMENTO: questo orologio è alimentato dal movimento automatico calibro 3126/3840 AP. Questo calibro a carica automatica è composto da 365 parti e contiene 59 gioielli. Risuona a 21.600 vph o 3 Hz e mantiene la sua potenza per circa 50 ore.

Il movimento Audemars Piguet 3126/3840 si basa sul calibro AP 3120 e ha Rolex replica un modulo cronografo Dubois-Depraz, probabilmente uno dei segreti meglio conservati della Svizzera secondo un recente giornale industriale di FHH.

Mentre questo di solito viene mantenuto silenzioso, questa azienda svizzera di 118 anni che proviene dalla Vallée de Joux fornisce anche parti per (o lavora con) marchi come Breitling, Omega, Jaeger-LeCoultre Richard Mille, AP, Rolex e persino Patek Philippe. La loro specialità sta nella creazione di moduli per cronografo e calendario.

Calibro AP 3126 3840

Questo cronografo utilizza un meccanismo azionato a camma rispetto a una ruota a colonna, orologi replica il che significa che l'azione all'avvio dei pulsanti del cronografo richiederà una spinta in più rispetto a quella del meccanismo a ruota a colonna che ha un'azione più fluida e meno agitata. Tra i lati positivi, questo tipo di cronografo è più facile da riparare e il modo in cui è progettato consente una maggiore riproduzione tra le riparazioni.

Alcuni appassionati di orologi farebbero snob di tutto tranne che un meccanismo cronografo a ruota di colonna poiché sono più laboriosi da produrre, ma la verità è che nessuno dei due è necessariamente migliore dell'altro. Ehi, se la NASA approvasse un cronografo a camme da usare nel volo spaziale, non potrebbe essere poi così male.

Il calibro AP 31226/3840 è replica Rolex impeccabilmente rifinito con strisce di Ginevra e 'perlage' (una tecnica di finitura con motivo circolare spazzolato) sui suoi vari componenti e ha un rotore in oro massiccio riccamente ornato.

Questo calibro presenta:

Meccanismo cronografo a camma
Cuscinetti a sfere in ceramica per movimenti senza lubrificazione
Bordi smussati incisi a diamante e lumaca inversa sui ponti
L'hacking dei secondi arresta la bilancia per una precisa impostazione del tempo
DIMENSIONE DELLA CASSA: la cassa misura 42 mm di larghezza per x 54 mm di altezza, ha uno spessore di 14,21 mm replica orologi e indossa un polso significativamente più leggero rispetto ai modelli in oro massiccio.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex