Recensione Omega Speedmaster Moonwatch Apollo 8 Rolex replica

Uno dei più grandi successi dell'umanità è celebrato con la creazione di un nuovo cronografo in edizione limitata.

Un certo orologio cronografo Omega è stato sulla superficie lunare non una volta, ma sei volte. Nel fare ciò l'Omega Speedmaster è diventato piuttosto l'orologio iconico tra i collezionisti. Esistono diversi modelli Apollo in Rolex replica edizione limitata e alla fine li esamineremo da soli, ma per oggi esamineremo il modello n. 311.92.44.30.01.001.



Recensione Omega Speedmaster Moonwatch Apollo 8 Dark Side of The Moon
La prima cosa di questo orologio che attirerà la tua attenzione è il quadrante sorprendente con la sua struttura lunare ablata dal laser che può essere vista attraverso il quadrante scheletrato che accentua il calibro annerito all'interno.

Il sub-quadrante del cronografo da 30 minuti è nella Rolex replica posizione delle 3 con un contatore delle dodici ore nel punto delle 6 e un piccolo sub-registro dei secondi consecutivi alle 9.

Un altro gradito elemento di design è stato l'uso debole ma replica Rolex raffinato del giallo. Lo troverai sulle lancette del cronografo, sulla punta degli indici delle ore, sulla parola Tachymètre stampata sulla lunetta e sulla parola "Speedmaster" sotto il logo Omega sul quadrante. Si trova anche su entrambe le cuciture e lo strato interno del cinturino in pelle di vitello traforato.

La cassa in ceramica nera lucida e spazzolata da 44,25 mm ha uno spessore di 14,25 mm e una larghezza delle alette di 21 mm nel caso in cui si desideri montare l'orologio con un cinturino o un cinturino aftermarket. I pulsanti del cronografo e la corona sono realizzati in ceramica nera lucida con un logo Omega luminoso sulla corona. Il lato della custodia utilizza una finitura spazzolata con un bordo smussato liscio levigato che si assottiglia dalle alette spazzolate al lato della custodia.

Il riempimento luminoso si trova anche sulla scala Omega replica tachimetrica, sugli indici delle ore e sulle lancette centrali. Questi bagliori nelle aree scure si illuminano in quella che sembra essere una tonalità verde menta ed è facile da leggere in condizioni di scarsa illuminazione.

Il retro della cassa rivela il calibro Omega 1869 attraverso il fondello in zaffiro trasparente. Queste piastre e ponti ablati al laser, come si può vedere dalla parte posteriore della cassa trasparente, hanno una struttura lunare come sul quadrante sulla parte anteriore dell'orologio. Questo movimento a carica manuale di diciannove gioielli ha una riserva di carica di 48 ore e batte a 3Hz o 21.600 oscillazioni all'ora.

La custodia presenta anche un'iscrizione incisa con le parole "Dark Side of The Moon", la data della missione e la storica dichiarazione dell'astronauta della Nasa Jim Lovell "Ci vediamo dall'altra parte". Questa affermazione fu fatta poco prima del silenzio radio mentre il razzo circondava la luna. La storia narra che la trasmissione tra la nave Apollo 8 e la stazione della Nasa sulla Terra fosse bloccata dalla luna. Il mondo trattenne il respiro mentre l'equipaggio dell'Apollo 8 doveva tornare dall'altra parte della luna prima che le Patek Philippe replica comunicazioni riprendessero e potessero continuare la conversazione.

Una cosa certa è che questo orologio sarà senza dubbio un antipasto di conversazione. Ha un look sportivo unico e in edizione limitata, si distinguerà dalla maggior parte degli Omega Speedmaster che si incontreranno.

Commenti

Post popolari in questo blog

More information about Patek Philippe 5940G-001 perpetual dial fake Rolex

Sei un uomo tra gli uomini. Tu ordini rispetto replica rolex

Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex